domenica 13 dicembre 2009

weekend!!!

Questo week end, alcuni appuntamenti per tutte voi!!

TORINO

Venerdì 11 tTorna a Borgo Dora la tradizionale atmosfera natalizia con gli stand e i banchetti di Natale dai quali lasciarsi ispirare per trovare i regali giusti per tutti. Dal vintage alla musica, dai dolciumi alla gastronomia, un'ottima occasione per fare shopping. Fino al 23 dicembre 2009.

GENOVA Venerdì 11 e fino al 31 dicembre 2009 il Mercatino San Nicola in Piazza Piccapietra. Tradizionale mercatino di Natale con oggetti tipici realizzati in ceramica, vetro e legno. Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30

CREMONA Venerdì 11 Nuova edizione di Vintage Vanitas, la mostra mercato dedicata agli anni '50. Presso il Palazzo Cattaneo.

BOLOGNA Venerdì 11 Nuovo appuntamento con l'Italia Beer Festival, il Salone della Birra Artigianale di Qualità. Presso il Palazzo Re Enzo.

NAPOLI Venerdì 11 Il Mercatino di Natale in via San Gregorio Armeno è il luogo per eccellenza dove trovare articoli artigianali tipici napoletani e anche le famose statuette dei personaggi dello sport, della politica, dello spettacolo e della musica.

Fino al 28 dicembre 2009Sabato 12 Seconda edizione di Natale in Mostra, vetrina natalizia di idee, oggettistica, addobbi e articoli da regalo. Presso la Mostra d'Oltremare. Fino al 20 dicembre 2009.

3 commenti:

  1. Al Salone della birra artigianale ci andrei MOLTO volentieri! :P
    Buona domenica Mirtilla!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtilla uscire questi giorni è diventato un problema, non solo perché fa un freddo da cane ma mi trovo con la gola arrossata e temo di peggiorare se esco.
    Un caro saluto e a presto.
    Tomaso

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK