martedì 25 agosto 2009

Rientra Mirtillina!!!

Buongiorno a tutte carissime amiche!!!

Finalmente sono rientrata...ho saputo di scene di panico e dolore al telegiornale,ma non era il caso...sapevate benissimo che sarei rientrata..!!!

Scherzi a parte,anche quest'anno le vacanze si sono concluse, e'andato tutto benissimo,senza imprevisti ma piacevoli scoperte.

Partenza con mio marito ed il nostro piccolo cucciolo,si sono aggregrati 3 nostri amici.creando cosi una pacevole combriccola!!!

La meta iniziale, ovvero Londra e tour dell'Irlanda, e'saltata a causa del propogandarsi cosi velocemente,proprio a Londra, della febbre suina.

Partendo con il nostro cucciolo abbiamo preferito evitare e cambiato"destinazione"....pubblico delle foto-simbolo delle 3 citta'che abbiamo visitato,vediamo se qualcuna di voi "centra"le nostre mete!!!

Foto 1


Foto 2

Foto 3

Stupitemi...
Mirtilla

19 commenti:

  1. l'ultima è Brema... ricordo la favola dei musicanti di Brema dove gli animali salivano in spalla l'uno all'altro... vero?

    le altre due non saprei proprio!

    comunque bentornata!!! :o)

    RispondiElimina
  2. ciao gioia...bentornata...ne riconosco solo due..la statua dei musicanti di brema in germania...e la fontanina a Bruxelles se non erro si chiama Manneken Pis..l'altra non capisco...ma visto il bel giretto...germania - belgio sara' sicuro una citta olandese ma non riesco a focalizzare...comunque hai fatto benissimo a non andare in inghilterra...ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Bentornata Mirtilla!

    Brema ;-) mai stata però la fiaba è cosi fammosa che non lascia nessun dubio

    RispondiElimina
  4. Le prime due non so, ma le terza è di certo Brema!! Ben tornata! :)

    RispondiElimina
  5. ben tornata Mirtillina!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. bentornataaaaaa.... anch'io riconosco solo Brema le altre non so!
    baci e a presto.

    RispondiElimina
  7. bentornata mirti,sono tutte città tedesche mi sembra una sia monaco

    RispondiElimina
  8. wow! bentornata! mi butto: bruxelles, lussemburgo, brema.
    baci :)

    RispondiElimina
  9. L'ultima foto è brema, quella dei musicanti ... peccato che il giro londra-irlanda sia saltato, ma con la creatura piccolina hai fatto bene a optare per altri lidi ... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  10. La prima è Bruxelles, l'ultima Brema, dove ho lasciato il cuore nella mia giovinezza, ma la seconda proprio non so...
    Comunque Bentornata!

    RispondiElimina
  11. ciao mirtillaaaaa!!!! bentornata!!!!

    RispondiElimina
  12. Bentornata!che bel viaggetto vi siete fatti!Io ho riconsciuto Bruxelles e Brema....ma la seconda foto no... :-(

    RispondiElimina
  13. Ciao Mirtilla, bentornata! ehm...non so proprio indovinare mi spiace, spero comunque che abbiate passato delle splendide vacanze! Un bacione :)

    RispondiElimina
  14. Bentornata Mirtilla! Che bel viaggio hai fatto! Secondo noi sei stata a Bruxelles, ad Amsterdam e a Brema!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. La seconda foto immortala la splendida Westerkerk di Amsterdam, a forza di pensarci ci è venuta in mente!
    Baci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK