Ho letto l'accorato appello, ma se non è tornato fino ad oggi a casa difficilmente si ritrova. Normalmente i maschi quando si allontanano volontariamente è per seguire una femmina in calore, poi presi dalla fame si fanno un nuovo padrone in colui che gli da da mangiare o anche il proprietario della femmina. Suggerisco di cercare se in zona o in quelle limitrofe ci sia stata qualche cagna che l'anno scorso ha fatto dei cuccioli.
Speriamo la trovino presto :-((((
RispondiEliminapovero tesorino! quanto mi dispiace!!! :-( speriamo che lo ritrovino!!! mi fanno piangere queste cose! :-(((
RispondiEliminagrazie mille...diffondete la voce...speriamo in bene!!
RispondiEliminaSperiamo che tutto si risolva per il meglio...mi immagino lo stato d'animo dei suoi padroni....:-(
RispondiEliminaQuanto è grazioso!
RispondiEliminaSperiamo che possa tornare presto a casa!
RispondiEliminaHo letto l'accorato appello, ma se non è tornato fino ad oggi a casa difficilmente si ritrova. Normalmente i maschi quando si allontanano volontariamente è per seguire una femmina in calore, poi presi dalla fame si fanno un nuovo padrone in colui che gli da da mangiare o anche il proprietario della femmina. Suggerisco di cercare se in zona o in quelle limitrofe ci sia stata qualche cagna che l'anno scorso ha fatto dei cuccioli.
RispondiEliminaSpero che qualcuno ti possa aiutare
RispondiEliminami spiace non poterti essere di aiuto ma vi faccio un grosso in bocca al lupoooooooooooooooo!!! un bacio buon san valentino e buon w.e.
RispondiEliminapovero cucciolo!!!
RispondiEliminaproverò a dirlo in giro!!!
sospendi il post...muny non c'è più...è volato in cielo!!
RispondiElimina