mercoledì 18 febbraio 2009

Pappardelle con crema di peperoni

Oggi portiamo in tavola un buonissimo primo piatto, preparato per l'occasione dalla mia amica Danila,che ringrazio tantissimo!!!

Per la crema di peperoni:
-Arrostiamo un peperone rosso ed uno giallo,li spelliamo e puliamo di semini e filamenti e li passiamo al mixer con un filo d'olio.
-Versiamo la crema in un tegame ed uniamo 1/2 bustina di panna da cucina.
-Lessiamo la pasta e la condiamo con la crema preparata.


Un piatto molto saporito e leggero .

Mirtill@

23 commenti:

  1. L'adoro la crema di peperoni, io non aggiungo la panna però, e cuocio i peperoni a pezzetini in padella, così mi evito lo strazio del grigliarli e spellarli... .-)))) bacioni bacioni

    RispondiElimina
  2. buonissimi...li faccio spesso anche io:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciao Mirtillina, come va? stamane mi sono alzata con un mal di testa ... ho inviato in mail alla ia amica del cuore il video sulla english-neapolitan lesson ... troppo forte! sei un mito!ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  4. Adoro le pappardelle, proverò questo piatto che sembra davvero delizioso e poi molto semplice! :)

    RispondiElimina
  5. I peperoni non li digerisco tanto bene pero' questa pasta la mangerei volentieri!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  6. ciao! quanto ci paice la pasta ai peperoni!! e questa mette davvero fame!!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. buonissima, la faccio spesso anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. (^_^) ciao Mirtilla ,mi sembra molto buona mi sa che la devo provare (-_^) un abbraccio baci baci
    p.s. forte la lezione di Inglese - Napoletano ihihihi!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mirtilla!Amo i peperoni,è un'ottima alternativa al classico primo piatto!!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Semplice e buona...supervitaminica...ricca di fibre...coloratissima...non troppo calorica...! La volete migliore di così, una pasta? Bacioni :-)

    RispondiElimina
  11. Piatto velocissimo e immagino buonissimo!

    RispondiElimina
  12. Spettacolare! quasi quasi, stasera....

    RispondiElimina
  13. semplici, leggeri e io adoro i peperoni!!! ^_ì

    RispondiElimina
  14. la pasta preparata così mi pace molto, brava!

    RispondiElimina
  15. che bontà Mirti!!! bravissima come sempre!! me la papperei volentieri per cena!!! baciiini!!

    RispondiElimina
  16. oddio che fame che mi è venuta!!!posso averne un piattino???

    Brava mirtilla!!

    RispondiElimina
  17. Adoro questo piattino!!
    Delicato e saporito!
    Ciao

    RispondiElimina
  18. è BUONISSIMA LA CREMA DI PEPERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! IO NON L'HO MAI FATTA MA LA CONSOCO BENE E MI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE!!!

    RispondiElimina
  19. buonissima la crema di peperoni, magari non di sera...

    RispondiElimina
  20. Aia i peperoni!!!
    darei non so cosa per poter mangiare queste papparedelle che con i peperoni ( che mi fanno male ) devono essere superlative... me le posso solo immaginare!!!

    RispondiElimina
  21. Boneeeeeeeeeeeeeeeee
    Darei volentieri due belle forchettate!!!
    E poi sembra facile a farlo, ottima ricettuzza veloce veloce per un ottimo pranzo!!!
    baci

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK