mercoledì 30 luglio 2008

Cosa facciamo nel week end?

BERGAMO
Venerdì 1 Agosto torna "Ardesio DiVino", 4 edizione della rassegna enogastronomica dedicata ai piccoli produttori: da quest'anno wine&food.
Fino al 3 agosto, all'attesa mostra mercato enologica allestita nelle vie del centro storico di Ardesio, si aggiunge la presenza di "artigiani del gusto" che proporranno in assaggio e in vendita prodotti alimentari d'eccellenza.
La manifestazione si svolgerà in Piazza Monte Grappa,3 ad Ardesio.
Informazioni: Tel 393.4633289

Milano
Domenica 3 agosto si terra' "Save As" è un percorso attraverso l'arte turca contemporanea con lavori recenti di 30 autori.
Tecniche miste, video, disegni e installazioni raccontano una realtà sociale in mutazione,cogliendo fremiti e slanci, timori e paure, episodi della storia recente e costumi arcaici, fino alla tragica storia di Pippa Bacca. I
ngressi: dai 5€ agli 8 € Presso la Triennale Bosiva, via Raffaele Lambruschini, 31.
Informazioni: Tel 02.724341

GROSSETO
Venerdì 1 Agosto,dopo il successo degli anni passati prenderà il via quest'anno la terza edizione di "Scrittori da bere", manifestazione con tre protagonisti: letteratura, musica e vino.
Nella corte medievale del Castello Aldobrandesco di Arcidosso si alterneranno per una maratonina di cultura italiana scrittori di nome e musicisti, mentre seduti ai tavolini, come nella tradizione di un salotto letterario, i partecipanti si godranno lo spettacolo assieme a una degustazione guidata di vini e di prodotti di eccellenza del territorio grossetano.
Prenotazione obbligatoria via mail all'indirizzo: prenotazioni@scrittoridabere.it

BARI
Venerdì 1 Agosto per la terza rassegna "Women in Art" va in scena lo spettacolo "A.A.A.
Cercasi Titolo Disperatamente", regia, scenografie e coreografie di Marisa Di Mitri, in collaborazione con l' Associazione "Europa".
Inizio spettacolo ore 21. Ingresso gratuito. Presso l'auditorium Diocesano, Piazza del Ferrarese 4. Informazioni: Tel 348.8924260

Mirtill@

foto da web

3 commenti:

  1. Aggiungo anch'io una piccola cosa per chi abita come me vicino alla Svizzera: domani è la festa nazionale e c'è festa ovunque, fuochi d'artificio e sagre! In particolare io vado a Lugano dove fanno i fuochi più belli che abbia mai visto, su tre postazioni sul lago e durano più di mezz'ora...

    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. Di nuovo Bari? E qui si comuncia ad esagerare :D

    RispondiElimina
  3. Nel we si inizia a preparare il "trasloco" pro vacanze ahahahahah

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK