mercoledì 7 maggio 2008

Parliamo di piacere......

E'decisamente arrivato il momento di portare a termine il meme che mi e'stato girato da ben 2 amiche ,Morettina e Laura ;ed un 'stardone,a molti noto anche come moscerino:Matt ,il meme dei 6 piaceri.

Regolamento
Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
Descrivere le regole di svolgimento
Scrivere 6 cose che si preferisce fare
Nominare altri 6 blog tramite i quali proseguire il meme
Lasciare un commento sui blog coinvolti
Le cose che mi piacciono fare sono davvero tante..un po'difficile pensarne solo a 6...

-Mi piace tantissimo leggere,quando acquisto un libro,che mi piaccia ovviamente,lo divoro in pochi giorni,indipendentemente dalle dimensioni....ho capito di essere arrivata al capolinea quando ho divorato il De Bello Gallico di Cesare in latino(per allenarmi)in 15 giorni...
-Mi piace ricoprire di baci la mia birba,insegnargli cose e termini nuovi e vedere come scimmiotta i miei attegiamenti.
-Mi piace molto fare shopping..ci sono negozi da cui devo davvero girare al largo,se entro devo per forza comprare ;D
-Mi piace spettegolare con le amiche,parlare di tutto o niente,ridere,confrontarci e sparare a zero su He-man,Diana Ross e l'imperatore Adriano(non sto delirando..nomi in codice!!)
-Mi piace imparare,girare per musei,cimentarmi in cose nuove.
-Mi piace dannatamente avere ragione...e dire le famose 3 paroline magiche"te l'avevo detto!!"

Giro favolosamente la palla a sei amici che mi piacerebbe davvero conoscere di piu: Mella,Alex,Guernica,Carla,Arietta e Stefano.

Mirtill@

15 commenti:

  1. "...Mi piace molto fare shopping..ci sono negozi da cui devo davvero girare al largo,se entro devo per forza comprare..."

    Beh, essendo donna.... :-)))

    Un abbraccio, buona notte!! ;-)

    RispondiElimina
  2. per lo shopping ti appoggio anche se io la forza di non entrare alcune volte non la trovo :-) sopratutto quando accompagno le mie "ragazze" compre più io di loro!! ahahah :-) sono un disastro.
    ohh..complimenti per la grande cultura e voracità nelle letture..sei un mito
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Il De Bello Gallico in 15 giorni?
    poi sono io quello di fuori? :-)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  4. era oraaaaaaaa!!
    la solita ritardataria chiaccherona, amante dello shopping!


    ciao mia adorata 'stardona!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno... vedo che abbiamo una cosa in comune..Lo shoppinggggggggg...... victim shopping!
    :-)

    RispondiElimina
  6. da andrea...nn prendermi in giro!!
    ma e'vero,lo so,tutte le donne amano lo shopping,ma io sono un caso a se,credimi ;D

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia,anche io per la birba spendo un sacco,gli compro un mare di cose che spesso riesce a mettero due o tre volte...ma sono cosi carine....:D

    RispondiElimina
  8. Ciao Gianluca,era da parecchio che mancavi...
    dai,il de bello e'una piacevole lettura,un po'piu'ostica di Cicerone,pero'aiuta ad esercitarmi col latino!!!
    E'una lingua che amo,ma come ben sai,se nn la applichi la dimentichi ;(

    RispondiElimina
  9. senti matt...nn farmi diventare scurrile..prosaica...e baccalaiola!!
    prrrrrrrr

    RispondiElimina
  10. grazie marcella;D
    bacioni anche a te

    RispondiElimina
  11. eh si morettina!!!
    hai letto allora la collana i love shopping?

    RispondiElimina
  12. Ciao Mirtilla! grazie tanto del meme eh! la farò appena posso! Intanto ti mando un bacio
    ^______^
    Carla di lettoemangiato

    RispondiElimina
  13. Ciao Mirtillina, ti ringrazio moltissimo del pensiero, solo che questo meme l'ho postato appena due giorni fa. Grazie 1000 comunque. Un abbraccio. ;)))

    RispondiElimina
  14. Scusa il ritardo Mirtilla e scusa l'ignoranza che significa "il meme"?
    Bu...
    Comunque mi descrivo un pò, anzi descrivo un pò le mie passioni.
    Mi piace Internet. Che scoperta!
    Mi piace cucinare. Bè non avrei fatto il mio blog: ilpranzoeservito.blogspot.com
    Mi piace viaggiare, ma preferisco l'Europa, perchè non mi fido di alcuni posti anche se penso di perdermi veramente tanto.
    Mi piace dormire, perchè posso sognare.
    Mi piace la politica e a volte ne rimango disgustato.
    Mi è piaciuto il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
    Mi piace la vita, anche se è difficile viverla.
    Mi piace la Transalp anche se me l'hanno rubata.
    Mi piace la moto GS1200 anche se non ho i soldi per comprarla!
    Mha!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK