martedì 25 marzo 2008

Girelle di pasta sfoglia

Antipasto veloce e fortemente goloso!!le girelle di pasta sfoglia!!!
Occorrono pochissimi ingredienti,innanzitutto dei rotoli di pasta sfoglia,un ingrediente a piacereper farcirli,spesso uso del pesto alla genovese,crema ai funghi porcini,ricotta e prosciutto...
Stediamo il nostro rotolo di sfoglia,spalmiamo la superfice con la crema scelta,facendo attenzionea non abbondare troppo,arrotoliamo la pasta sfoglia,la tagliamo a rondelle.
Stendiamo su una placca da forno coperta con carta forno le rondelle di pasta,inforniamo a 180°per 15 minuti.
Bon apetie'...

Mirtill@

26 commenti:

  1. ottima e veloce,qui ieri ha nevischiato bona iunnatedda

    RispondiElimina
  2. Le ho fatte anche iooooo... !!! Trrrrroooooooooooooppo buone!
    gnam!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  3. Slurp!

    Ma te l'ho detto che io vivrei ad antipasti e pizza. :)

    RispondiElimina
  4. Già mi piacevano le girelle di della Motta, figurati queto tipo di girelle!!! mmmmmmm che buoneeeeee!!
    :-)


    Un abbraccio, buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Mirtilla, niente di meglio per una giornata uggiosa e un po' triste, di una delle tue succulente e sfiziose ricette!!

    Pasqua all'insegna della pioggia da me e niente pasquetta su prati con i cesti di vimini come avrei voluto...
    a presto e un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma ciao Mirti!!
    Passata bene la Pasuqa?
    Mia mamma ha fatto ben 12 pastiere!...beh non tutte per noi...eheh...
    Ogni volta che ne mangiavo una fetta ti pensavo! ;)

    RispondiElimina
  7. Hai Ragione Mirtilla veloci e golossissime..... Complimenti baci Alessia

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belle ed invitanti mi fanno venire una voglia di mangiarle esagerata...

    RispondiElimina
  9. mi ha chiamato tesoro il caro matt...che emozione

    RispondiElimina
  10. bravissima sere,un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  11. caro andrea c'e ne'per tutti i gusti,dolci e salate

    RispondiElimina
  12. peccato Emily,ma il tempo ha rotto le uova nel paniere un po'a tutti..

    RispondiElimina
  13. dolcissima fra..che bell'associazione di idee,me e la pastiera!!!
    dolcissima,smak

    RispondiElimina
  14. grazie rusellabella,come vanno i preparativi?

    RispondiElimina
  15. Wow, sembra spettacolare.
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  16. Ciao Mirtilla bella, tutto a posto ho scelto anche le bomboniere e i segnaposto ma non te li faccio vedere perchè deve essere una sorpresa... ti devo spedire la partecipazione, com'è l'indirizzo abbi pazienza

    RispondiElimina
  17. Mirti hai provato anche la versione con la nutella???
    secondo te si possono fare con la pasta sfoglia'???

    RispondiElimina
  18. E brva Mirtilla, adesso mi copi le idee non ancora postate? La faccio spesso per i Birba che ne vanno matti al sabato sera invece che la pizza, sai , quando non ho voglia de fare un gran di ché. Facili e veloci. Baciotti

    RispondiElimina
  19. Spuntino notturno?
    Per me una ventina grazie!!
    Che fame...

    RispondiElimina
  20. Ho giusto della pasta sfoglia nel freezer, sembra fatta apposta per queste girelle.
    grazie

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK