martedì 11 settembre 2007

buon mercoledi a tutti!!!

BARZELLETTA AL SAPORE DI ARROSTO

Una ragazza appena sposata decide di preparare un arrosto per il
pranzo della domenica.
Il giovane marito la osserva e nota che, prima
di porlo nella teglia, ne taglia via il pezzo finale e le chiede curioso:
"Cara, come mai butti via quel pezzo di carne? Mi sembra uno spreco!"
Lei risponde: "Guarda, lo faccio esattamente come lo fa la mia mamma, e
ti assicuro che e' un arrosto squisito!"
Allora il marito dice: "Sono curioso, posso telefonare a tua madre e
chiederle come mai taglia via questo pezzo?" "Certo, fai pure!"
Prende il telefono e chiede alla suocera: "Scusa, tua figlia mi ha detto
che quando fai il tuo meraviglioso arrosto ne tagli via un pezzo, ma perche'?
C'è qualche motivo?"
E la suocera: "Guarda, io faccio esattamente come lo
faceva mia mamma, ed era l'arrosto più buono del mondo!"
Il marito, non convinto ribadisce alla moglie: "Ti dispiace se chiamiamo
la nonna?"
"Certo che no!" Allora compongono il numero della nonna e le chiedono:
"Scusa, nonna, la mamma dice che ha imparato da te a fare l'arrosto e ogni
volta ne taglia il pezzo finale prima di infornarlo, esattamente come
facevi tu ... ma perche' tu tagliavi via quel pezzo?"
E la nonna, serafica: "Perche' avevo la teglia troppo piccola!"

Esempio di classica ricetta di famiglia!!!
Mirtill@

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK