lunedì 15 dicembre 2014

"...E niente"..solo 3 anni di #cosebelle

Oggi niente ricetta, ma tanta dolcezza comunque..
Voglio parlarvi di questa dolcissima e complicata donna,mamma, avvocato e blogger: Vatinee Suvimol.
Dolcissima..basta guardarla,sorride sempre,con gli occhi prima di tutto.
Complicata perchè donna in tutto e per tutto,come tale racchiude emozioni e sensazioni spesso semplici spesso celate e sempre profondissime.
Ho conosciuto 2 anni fa il suo blog attraverso altri blog,mi hanno affascinato le sue meravigliose foto,i pensieri sussurati,le frasi spesso dette a metà..
E da allora l'ho seguita,spesso in sordina,ma non è cosi semplice commentare post che ti entrano dentro,che ti scrutano in maniera assurda..ogni parola aggiunta potrebbe sembrare banale.
Da qualche mese faccio parto del magnifico gruppo delle Blogalline, e da allora è stata un'invasione di risate,consigli,dritte,momenti di sana condivisione..una valanga di hashtag insomma!


E come spesso inizia lei i suoi pensieri "...e niente" che poi di niente non hanno nulla,perchè quella semplice espressione serve a racchiudere un mondo di emozioni.
Volevo condividere con voi questa piccola grande soddisfazione, ieri sul Giornale di Sicilia ho dato dei piccoli consigli sulla mise en place natalizia #solocosebelle!!!!



Con questa valanga di parole detta a metà,pensieri spezzati e sorriso di gioia,“Con questo post partecipo al Giveaway di Vaty: Food & Travel” ,sezione TRAVEL.


Mirtill@

1 commento:

  1. tesoro mio quanto sei dolce e speciale tu? grazie di cuore per aver partecipato e complimenti per lìarticolo <3

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK