mercoledì 4 luglio 2012

A cena con Groupon

Oggi vi lascio all'asciutto,niente ricette, ma condivido con voi una mia esperienza.
Alcune settimane fa ho acquistato,come fanno spessissimo amiche e colleghe, un coupon per una cena per 2 persone,a base di pesce ,su Groupon.


Famoso sito che mette a disposizione moltissime offerte ed un ampia scelta di prodotti,dai soggiorni benessere ad offerte last minute, suddivise per citta' ed a prezzi realmente molto allettanti.

La location del ristorante per cui ho acquistato il coupon e'Isola delle Femmine,panorama fantastico,un mare spettacolare al tramonto.
Il ristorante e'Costa Corsara, devo ammettere che conoscevo gia'questo ristorante, 6-7 anni fa ho consumato li una cena a base di pesce, e non ci sono piu'tornata, sia per il basso livello del servizio che per i piatti proposti, la qualita'non era delle migliori,e quando si punta sul pesce e si ripiega su una seconda scelta...potete immagginare come il risultato non sia dei migliori.

E'stata quindi la curiosita'di riscoprire questo ristorante con nuova gestione,ed il prezzo allettante del coupon,che mi hanno spinto a riprovare la cucina di Costa Corsara.


E le migliorie ci sono state eccome!!!
Il ristorante e'stato ristrutturato,gli arredi nuovi e ben tenuti.
Una piacevolissima temperatura, piatti davvero ben presentati.


Il servizio ai tavoli e'stato celere e molto cortese,nonostante sia stato sabato e nel giro di 40 minuti il locale fosse pieno all'inverosimile.


Questa volta i piatti sono stati davvero deliziosi,il pesce di prima scelta e il condimento nn era cosi esagerato da coprire o alterare i sapori.
Insomma, una gran bella ri-scoperta!!!


Provate Groupon, gli acquisti sono sicuri e non incorrete in alcun inconveniente,certo prenotare qualche giorno prima e'sempre cosa gradita...
Che dire,in un periodo di ristrettezze economiche che colpisce un po'tutti, possiamo svagarci e concederci "il lusso", perche'in alcuni casi questo e'diventato, di passare una serata fuori a cena senza incappare in spiacevoli sorprese!!!

Mirtill@

3 commenti:

  1. su groupon si fanno ceri ottimi affari, in effetti! e a prezzi davvero accessibili

    RispondiElimina
  2. Conosco groupon, ho acquistato alcuni pacchetti, ma mai per ristoranti, terrò conto di queste tue informazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io ho prenotato una cena con Groupon, spero che sia di bella soddisfazione come la tua!!!
    Baci

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK