venerdì 23 marzo 2012

Questo Week End


VERONA
Dal 25 al 28 marzo – Vinitaly. In programma la 46esima edizione del Salone internazionale più prestigioso, tappa obbligata per chi il vino lo produce, lo diffonde e lo fa conoscere all'estero e per chi, semplicemente, ne apprezza le virtù.
VINITALY - V.le del Lavoro, 8 – Veronafiere
Info: 0458298854 (orario: dalle 9.00 alle 12.30)

NOVA GORICAVenerdì 23 marzo – Morgan in concerto. Marco Castoldi in arte MORGAN, il famoso showman, cantautore, produttore e compositore, si esibirà al Park con il suo complesso.
Park, Casinò & Hotel, Delpinova 5 - Nova Gorica. Ore 22.30



FIRENZE24 e il 25 marzo - Aladin, il musical. Entreremo nell'incanto delle notti arabe accompagnati dall'affascinante storia raccontata da Stefano D’Orazio, sulle straordinarie musiche dei suoi "amici per sempre" Pooh.
TEATRO VERDI, via Ghibellina 99  - Ore 21. 

ROMA25 marzo – Noemi in concerto. Noemi, dopo la partecipazione alla 62esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Sono Solo Parole", terrà due anteprime del "RossoNoemi Tour 2012" che la vedrà impegnata nei più importanti teatri italiani.
Sala Santa Cecilia - Auditorium Parco della Musica, viale Pietro de Coubertin. Ore 21. 



CASERTA22 marzo – Laura Pausini in concerto. L’Inedito World Tour vedrà  Laura sul palco con la sua storica band con tutti i suoi più grandi successi.
Palamaggiò - Loc. Castel Morrone, Caserta. Infoline:  08 7284523. Ore 21.

PALERMO 24 marzo – Mario Biondi in concerto.  Il cantante fa tappa a Palermo tra nuovi e grandi successi che l’hanno portato ad essere uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale.POLITEAMA GARIBALDI, piazza Ruggero Settimo, 15. Ore 21,30
 

1 commento:

  1. Buon week end anche a te ...
    Partecipa al nostro conto alla rovescia c'è un regalo anche per te ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK